mer 24 lug. 2024
  cerca in archivio   NOTIZIE
Udine: assemblea pubblica referendum

13 aprile 2005

Domani¬† gioved√¨¬† 14¬† aprile¬† alle¬† ore¬† 20.30¬† presso¬† la¬† sede¬† della¬† 4a¬† circoscrizione¬† in¬† via¬† Pradamano,¬† riunione¬† organizzativa¬† del¬†" Comitato¬† friulano¬† Luca¬† Coscioni per¬† il¬† S√¨¬† ai¬† referendum".¬† Nel¬† corso¬† dell'incontro¬† verranno¬† prese¬† alcune¬† decisioni¬† in merito¬† agli¬† impegni organizzativi che¬†gli¬† aderenti¬† al¬† comitato¬† intendono¬† affrontare.¬† La¬†fissazione della¬† data¬† al¬† 12¬† giugno,¬† pone-secondo¬† gli¬† aderenti¬† al¬† Comitato-¬† un¬† grave¬† problema¬† di¬† opportunit√†¬† politica¬† da¬† parte¬† del¬† governo,¬† poich√®, l'ultimo¬† giorno¬† utile, rappresenta¬† una¬† grave¬† violazione¬† dei¬† diritti¬† individuali.¬† Occorre¬† perci√≤¬† infittire¬† la¬† serie¬† di¬† appuntamenti¬† e¬† discutere¬† urgentemente¬† quali¬† forme¬† di¬† iniziativa¬† politica¬† si¬† intendono¬† attuare¬† per¬† raggiungere¬† il¬† pi√Ļ¬† alto¬† numero¬† di¬† cittadini,¬† affinch√®¬† venga¬† assicurata¬† l'informazione¬† necessaria per¬† garantire¬† un¬† sereno¬† giudizio¬† sui¬† quesiti¬† sottoposti¬†all'elettore.¬† La¬† riunione¬† √®¬† aperta¬† al¬† pubblico,¬† si¬† invitano¬† anche¬† i¬† non¬† iscritti¬† a partecipare.¬† informazioni¬† al¬† 320¬† 0743060.

Comitato  Friulano  Luca  Coscioni   per  il  Sì  al  referendum