Radicali.it - sito ufficiale di Radicali Italiani
Notizie Radicali, il giornale telematico di Radicali Italiani
cerca [dal 1999]


i testi dal 1955 al 1998

  RSS
mer 10 giu. 2026
  cerca in archivio   NOTIZIE
Otto per mille: Pannella preannuncia che firmerà per la Chiesa valdese
Domani presentazione a Roma dell’iniziativa

Roma, 22 aprile 2005

Lunedì, 25 aprile, sul quotidiano Il Riformista apparirĂ  una inserzione pubblicitaria dell’associazione anticlericale.net di informazione sull’8 per mille e di invito a firmare a favore della Chiesa valdese.

Nel frattempo hanno preannunciato che destineranno l’8 per mille alla Chiesa valdese Marco Pannella, Daniele Capezzone e Marco Cappato segretari di Radicali italiani e dell’associazione Luca Coscioni; Rita Bernardini tesoriera di Radicali italiani; nonchĂ© Maurizio Turco e Michele De Lucia, segretario e tesoriere dell’associazione anticlericale.net.

Le ragioni di questa scelta e nuove informazioni sull’utilizzo dell’8 per mille da parte della Conferenza episcopale italiana e del suo Presidente cardinale Camillo Ruini saranno illustrate domani 23 aprile alle ore 10.30 presso la sede del Partito radicale in Via di Torre Argentina 76 a Roma.



IN PRIMO PIANO







  stampa questa pagina invia questa pagina per mail