sab 20 lug. 2024
  cerca in archivio   NOTIZIE
Sciopero della fame dei radicali Leonarduzzi e Libra

7 giugno 2005

"A¬† pochi¬† giorni¬† dal¬† voto¬†¬†sul referendum-afferma¬† Leonarduzzi¬† dei¬† radicali¬† Italiani-e¬†¬†malgrado¬† le¬† tempestive¬† segnalazioni¬† fatte¬† pervenire¬† presso¬† gli¬† uffici¬† della¬† polizia¬† municipale,¬†registriamo¬† ancora¬† delle¬† vistosissime¬† irregolarit√†. A¬† tutt'oggi¬† sono¬† ancora¬† numerosi¬†¬†¬† gli¬† spazi¬† occupati dai¬† sostenitori¬† del¬† no¬† o¬† dell'astensione,¬† che¬† coprono¬† irregolarmente¬† gli¬† altri¬† spazi, viale¬† Trieste, piazzale¬† Osoppo, viale¬† Europa¬† Unita.¬†Si¬† tratta¬† di¬† un'ennesima¬† violazone¬† dei¬† diritti¬† civili¬† e¬† individuali¬† dei¬† cittadini¬†che¬† vengono¬† sequestrati¬† sistematicamente¬† a¬† ogni¬† tornata¬† referendaria.¬†¬†Chiediamo¬† alle¬† autorit√†¬† competenti¬† di¬† ripararare¬† al¬† pi√Ļ¬† presto¬† possibile¬† il¬† danno¬† che¬† i¬† promotori¬† del¬† referendum¬† subiscono¬†¬†a¬† pochi¬† giorni¬† dal¬† voto. Per¬† questi¬† motivi, Leonarduzzi del¬† Comitato¬† Nazionale¬†Radicali¬† Italiani, Corrado¬† Libra¬† tesoriere¬† dell'associazione¬† radicali friulani e¬†altri militanti¬† friulani hanno¬† inziato¬† da¬† ieri¬† uno¬† sciopero¬† della¬† fame¬† per¬† il¬† ripirstino¬† della¬† legalit√†¬†"

Gianfranco  Leonarduzzi  del Comitato  nazionale  Radicali  Italiani