sab 20 lug. 2024
  cerca in archivio   NOTIZIE
RU 486: In Friuli Venezia Giulia il consigliere regionale Fortuna Drossi si impegnerà per la sua introduzione.

25 ottobre 2005

E' stato fissato¬† per¬† venerd√¨ pomeriggio¬† un¬† primo¬† incontro¬†fra¬†i radicali e¬†il¬† consigliere¬† regionale¬† e¬† presidente¬† della¬† 4a¬† commissione¬† ambiente, Fortuna¬† Drossi. Il¬† consigliere¬† regionale¬†ha¬†¬†affermato¬† di¬† volersi impegnare¬† affinch√® anche¬† nella¬† nostra¬† regione¬†¬†possa¬†¬†venire¬†¬†concesso¬† l'aborto¬† farmacologico.¬† Un¬† primo¬† contatto con¬† l'assessore alla¬† sanit√† √® previsto¬† gi√†¬† per questi¬† giorni.¬† Speriamo-afferma¬† Leonarduzzi¬† dei¬† radicali¬† friulani-¬† che¬† l'impegno¬† di¬† Fortuna¬† Drossi¬†non venga¬† vanificato¬† dalle¬† consorterie¬† e¬† baronie¬† che¬† condizionano¬† l'attivit√†¬† sanitaria.¬†¬† A¬† Udine, per¬† esempio, ¬† l'ospedale¬† civile¬†¬†√®¬†¬†letteralmente¬† "occupato" da¬† cielle,¬†¬†i¬† medici¬†¬†esercitano¬†¬† in¬† palese¬† contrasto¬† con¬† la¬† 194¬† in virt√Ļ¬† di¬† una¬† loro¬† presunta¬† superiorit√† morale."

Gianfranco Leonarduzzi   del Comitato  Nazionale Radicali  Italiani