gio 25 apr. 2024
  cerca in archivio   NOTIZIE
Pordenone: ai gazebi della Rosa nel pugno volantinaggio per l'abolizione degli ordini professionali

Pordenone, 1 aprile 2006

Domani pomeriggio si terranno due appuntamenti in Friuli Venezia Giulia organizzati dalla Rosa nel Pugno. Alle 16.00 a Pordenone in piazza Cavour saranno presenti i candidati alla Camera dei deputati Elisabetta Zamparutti, Stefano Santarossa ed Andrea Frusteri e la candidata al Senato Paola Scaramuzza. Durante la manifestazione verrĂ  distribuito il programma della Rosa nel Pugno sui temi economici. "Il nostro programma - precisa Santarossa - prevede nuove liberalizzazioni economiche, in particolare sul tema dei servizi con l'abolizione degli ordini professionali. Siamo contrari inoltre a finanziare le imprese decotte con la cassa integrazione,e , invece, proponiamo l'istituzione di un sussidio di disoccupazione nella logica blairiana del "welfare to work"."

Alle 18.00 in galleria Bardelli invece Elisabetta Zamparutti sarĂ  presente a Udine con Corrado Libra, candidato al Senato per la Rosa nel Pugno.