mar 23 apr. 2024
  cerca in archivio   NOTIZIE
Pordenone: ore 9, V Congresso di Radicali Friulani

28 gennaio 2007

Domenica 28 gennaio 2007 si celebrerà a Pordenone il  congresso annuale di "RADICALI FRIULANI", presso la sala conferenze della CASA DEL POPOLO DI TORRE - PORDENONE, a partire dalle ore 9.00.

Al congresso sarà presente ELISABETTA ZAMPARUTTI, tesoriere di RADICALI ITALIANI e membro della direzione della Rosa Nel Pugno, Stefano Santarossa, presidente di Radicali Friulani, Pietro Pipi di Gorizia  e Gianfranco Leonarduzzi di Udine, entrambi membri del Comitato nazionale di Radicali Italiani e Stefano Barazzutti, punto di riferimento dei radicali a Tolmezzo.

All'assemblea a cui sono stati invitati il Sinda co di Pordenone e il Presidente della Provincia sarà delineato il programma politico per il prossimo dell'associazione.

Tema centrale del Congresso sarà la campagna di iscrizioni "I RADICALI: O LI SCEGLI O LI SCIOGLI" che entro fine febbraio sancirà o il rilancio del Partito Radicale Nonviolento, con il raggiungimento dell'obiettivo dei 5.000 iscritti, oppure l'avvio delle procedure di chiusura, con tutto ciò che questo comporterebbe per l'esito delle lotte politiche in corso sia sul fronte italiano che su quello transnazionale.